Come diventare famosi

Come diventare famosiTutti si chiedono come diventare famosi, per questo motivo abbiamo deciso di farvi conoscere 7 metodi per diventarlo senza avere un budget.


 

Partecipa ad un talent-show o ad un programma televisivo. E’ facile, nella maggior parte dei casi non devi neppure avere un’abilità.

radioCrea una web-radio (Come creare una web-radio gratis) e fatti conoscere da tutti gli ascoltatori, se gli argomenti che tratterai saranno soddisfacenti, il passaparola ti farà avere sempre più ascoltatori, si sviluppa quindi una spece di effetto domino: mettiamo caso che ogni ascoltatore farà il passaparola a due persone, se parti con un ascoltatore, questo farà il passaparola a due persone, che a loro volta faranno il passaparola a 2 persone ciascuna (7 ascoltatori in totale), e cosi via.

 

tvCrea una web-tv (Come creare gratuitamente una web-tv gratis), funziona come nella web-radio, ma hai più possibilità visto che in generale il pubblico preferisce il canale visivo e auditivo, invece che soltanto quello auditivo.

videoPubblica video su Youtube, Vimeo o Twitch, anche cose che secondo i tuoi amici possono essere insensate potrebbero riscuotere molto interesse dal numeroso pubblico che visita il sito ogni giorno.

vgCome continuare meglio la guida su come diventare famosi se non con il metodo più intelligente?: Crea qualcosa di nuovo, un video-gioco potrebbe farti diventare famoso senza nessuna difficoltà, con un pò di fantasia ed i programmi adatti (Game Maker Studio Free il più utilizzato).

 

blogCrea un blog dove parli di te o un sito web, i servizi gratuiti sono moltissimi e c’è l’imbarazzo della scelta, ai primi posti troviamo (Jimdo, Altervista, Blogger, Wix, Come creare siti web gratuitamente).

 

wikipediaCon il metodo che vedremo adesso è impossibile essere costretti a cercare una nuova guida su come diventare famosi: Crea una tua pagina su Wikipedia, spesso la gente seleziona “Una voce a caso”, chissà che non capiti nella tua! Oppure potrebbe cercare altri personaggi famosi che non sono su wikipedia e trovare te invece che loro, per esempio potrebbero trovare Timothy Franceschi (Il creatore di Timowdos) invece che Timothy Franceschi (Membro de Iminchioni).

 

 


Adesso che hai letto la guida su come diventare famosi inizia a mettere in atto i consigli! Con un commento qua sotto diteci se siete riusciti a diventare famosi, vi consigliamo comunque di aspettare qualche mese, e di non aspettarvi risultati immediati, dopotutto la gente non può cercare cose di cui non conosce l’esistenza. Per questo motivo aggiungiamo un consiglio che vale per tutti i metodi di cui vi abbiamo parlato: Condividete sui social network tutte le cose che vi riguardano, condividete con il minimo della privacy, se la cosa vi infastidisce create un account dedicato al voi famoso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.