Come avere idee per video su youtube

Logo di Youtube | idee per video su youtubeHai creato un canale youtube seguendo la guida che abbiamo creato ed hai il programma per editare i tuoi video una volta girati (Programmi gratuiti per video editing)? Bene, adesso avrai quindi bisogno di trovare delle idee per video di Youtube. Te ne diamo alcune che possono aiutarti a portare al successo il tuo canale. Se ha bisogno di aiuto, puoi parlare in chat con uno dei nostri operatori, che risolverà immediatamente qualsiasi problema ed offrirà consigli più mirati in base al soggetto. Puoi parlare con noi gratuitamente con il modulo di chat che trovi a sinistra del tuo schermo)

Vediamo come farsi venire idee per video su Youtube:


  • Fai delle parodie: le parodie sono sempre ben accettate se divertenti. Prendi la hit del momento e crea una parodia divertente, consigliala quindi agli amici e conoscenti, se la troveranno divertente la consiglieranno a loro volta e la catena si completerà fino a migliaia (se non di più) di visualizzazioni.
  • Un animale domestico con una musica di sottofondo può essere molto divertente, giusto per fare un esempio guarda il successo di video che mettono musiche rap di sottofondo a pappagalli che camminano.
  • Anche gli scherzi sono sempre ben accettati dal pubblico, organizza uno scherzo originale e filma il tutto in modo da non farti vedere. Ricorda però di non esagerare con lo scherzo o potresti finire nei guai.

Prima di continuare aspetta… non serve a nulla avere buone idee se non sai come creare il video perfetto. Nel nostro articolo Come creare il video perfetto (uscirà presto) troverai alcuni consigli per rendere il tuo video più insolito e divertente. Inoltre ricordati che i nostri articoli, questo compreso, sono oggetto di attenzione da parte nostra, vengono quindi aggiornati spesso. Se vuoi rimanere aggiornato e non perderti nemmeno un consiglio iscriviti alla nostra newsletter gratuita e riceverai come premio di benvenuto l’ebook 50 consigli tecnologici, che ti farà diventare un hacker in materia di Sicurezza, Velocità, Salute e Privacy!


  • Perchè no un videoblog. Parla della tua giornata, del tuo oggetto preferito e dello shopping che hai fatto.
  • Se hai una particolare abilità crea video in cui insegni alle altre persone, i video che insegnano disegno tecnico, programmazione, lingue, etc. sono moltissimi ma se troverai qualcosa di originale avrai sicuramente molti seguaci. Quando spieghi ricorda di essere chiaro, la telecamera deve sempre inquadrare l’oggetto del tutorial almeno nei momenti in cui si opera su questo.
  • Delle recensioni possono essere un ottimo modo per cominciare ad avere del pubblico. Recensisci prodotti popolari, più gente cerca un certo prodotto e più sono alte le possibilità che ti trovi.
  • Entra a far parte di una comunità, cioè di uno di quei canali ai quali partecipano più persone che pubblicano video su un unico canale.
  • Guarda i video pubblicati dai canali più popolari e prendine spunto.

Questi erano dei consigli per come farsi venire idee per video su youtube, adesso usali e diventa uno youtuber di successo. Lascia un commento qua sotto per dare consigli agli altri utenti e per ricompensarci dell’articolo pubblicato.

 
Precedente Programmi gratuiti per video editing Successivo Metodo di studio efficace

3 thoughts on “Come avere idee per video su youtube

  1. removalists wollongong il said:

    Lo fai sembrare cosi facile con la tua presentazione, ma ho trovato questo articolo come una cosa che penso non capirò mai. Sembra troppo complicato ad estremamente vasto per me. Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo post, cercherò di capirlo!

     
    • Siamo dispiaciuti di sapere che questo articolo è stato di difficile comprensione per te. Cercheremo di apportare delle modifiche, ti saremmo grati di sapere cosa non è stato chiaro. Ti ricordiamo inoltre che per qualsiasi dubbio è possibile parlare in chat con uno dei nostri operatori, per risolvere qualunque problema.

       

Lascia un commento

*

CommentLuv badge