Come creare siti web gratuitamente

Come creare siti web gratuitamente

Ciao, hai letto l’articolo Come creare una rivista digitale, e adesso vuoi sapere come creare siti web gratuitamente per poter pubblicare la tua rivista. In questo articolo vi daremo le istruzioni per eseguire la semplicissima registrazione al servizio di hosting web gratuito Altervista.org.

Procedimento

Come creare siti wen gratuitamentePer prima cosa collegati alla pagina di Altervista.org, scegli quindi se creare un sito web o un blog ed immetti il nome (escludendo ovviamente http:// | www. | .it;.com;etc.). Adesso compila il modulo con le informazioni richieste, ricorda di inseire il tuo indirizzo e-mail reale, infatti ti verrà inviata una mail per avvisarti dell’avvenuta iscrizione, ti daranno inoltre la password per l’accesso, potrai cambiarla successivamente. Prima di cliccare sul pulsante Invia controlla bene l’indirizzo del sito web, infatti una volta creato il sito web non potrai modificare il suo indirizzo.

 

Adesso che sai come creare siti web gratuitamente leggi l’articolo su come creare un rivista digitale e divertiti cercando di diventare famoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.