Modellazione 3D online

modellazione 3dI programmi di modellazione 3D sono molto pesanti, spesso i normali utenti non devono creare chissà cosa, ma semplici oggetti, magari per una stampante 3D (Che cos’è una stampante 3D?). Installare questi software quindi non conviene, esistono molti siti che permettono di eseguire la modellazione 3D online, quindi senza installare niente sul proprio computer e sopratutto senza pagare un solo centesimo!

Se hai qualche problema che riguarda questa guida o che non la riguarda, puoi contattarci gratuitamente mediante la CHAT LIVE (a sinistra dello schermo) con uno dei nostri operatori che farà di tutto per aiutarti a risolvere il tuo problema con suggerimenti e consigli mirati a te! Oppure contattaci via mail: [email protected]!


modellazione 3dIl sito di modellazione 3D online più famoso e ben fatto in assoluto, è Tinkercad. Tinkercad non solo è gratuito, ma offre moltissimi tutorial in italiano che spiegano come utilizzarlo in ogni suo carattere, da come muoversi all’interno della scena a come effettuare le modellazioni più complesse, assegnando poi una valutazione! Tinkercad permette anche di condividere le proprie creazioni per lavorare in gruppo. Tra le altre cose Tinkercad permette di importare una foto 2D e di trasformarla in 3D! Puoi visitare il sito cliccando qui.


Prima di continuare… aspetta un attimo! Questo articolo (come tutti gli altri del nostro blog) è in costante aggiornamento… quando ci viene segnalato un nuovo servizio noi lo aggiungiamo e possiamo avvertire anche te… basta che ci lasci la tua mail, che non condivideremo con nessuno e che utilizzeremo solo occasionalmente senza darti alcun fastidio. Come ringraziamento ti regaleremo l’e-book “50 consigli tecnologici”, scritto dal nostro staff, che offre 50 consigli tecnologici su Salute, Velocità, Privacy e Sicurezza.

[newsletter]


modellazione 3dChe ne pensi invece di creare una casa immaginaria? Da adesso puoi con Sweet Home 3D! Questo sito ti permette di creare online l’appartamento dei tuoi sogni. Non serve registrarsi ed è tutto superveloce. Puoi scegliere tra Bagno, Cucina, Esterni, Luci, Miscellanea, Personaggi, Porte e finestre, Scale, Soggiorno, Stanza da letto, Ufficio e Veicoli. In tutto ci sono oltre 600 oggetti tra cui scegliere! Clicca qui per visitare il sito.


Conosci altri servizi online gratuiti? Non esitare a contattarci! Presentaceli conttandoci mediante la chat gratuita, con una mail a [email protected] oppure con un commento alla fine di questo articolo! Se hai un sito web e desideri pubblicità possiamo inserire il link alla tua home-page come ringraziamento!

Se ancora qualcosa non ti è chiaro non esitare a contattarci!

[newsletter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.