Creare un account PayPal per pagamenti sicuri

creare account paypalPayPal è il miglior metodo di pagamento online, super sicuro e veloce. Ottimo per acquistare su siti dei quali non ci si fida grazie anche ai rimborsi da parte di PayPal e non del venditore che certe volte scompare dopo aver ricevuto i soldi. Un account PayPal può essere utile anche per ricevere soldi, molti servizi online che permettono di guadagnare sfruttano PayPal per pagarti, un esempio è 3D Hubs, se hai una stampante 3D (Cosa è una stampante 3D?) puoi sfruttare questo sito per guadagnare, quando qualcuno ha bisogno di una stampa, puoi farla te e farti pagare! Ma non è di 3D Hubs (Guadagnare con una stampante 3D) che parleremo, oggi vedremo solo come creare un account PayPal.

Se hai problemi durante la fase di registrazione puoi contattarci in chat per parlare subito con un nostro operatore, oppure puoi lasciarci un commento, ci occuperemo di rispondere entro 12 ore! Per avviare la chat utilizza il modulo che con PC puoi trovare nella parte sinistra dello schermo.


Creare l’account PayPal

pulsante registrazione per creare account paypalPer prima cosa devi andare sul sito ufficiale di PayPal: www.paypal.com, ovviamente assicurati che sia presente https:// invece che http:// (Cosa cambia tra https http?). Quindi clicca sul pulsante blu Registrati. A questo punto dovrai effettuare una scelta: conto personale o conto business? Ogni conto ha le tue caratteristiche, scegli attentamente quale dei due ti soddisfa appieno.

Una volta scelto spunta il conto che desideri e clicca continua.

Compila tutti i moduli che ti vengono mostrati, questo processo non sarà complicato, infatti sono presenti moltissime istruzioni dettagliate per ogni passaggio.


Ricevere o inviare denaro

PayPal ti permette di ricevere ed inviare denaro in maniera sicura e veloce, ma quali parametri sono necessari? Per il classico metodo di pagamento devi fornire numero della carta, codice di sicurezza, data di scadenza, etc. Con PayPal è sufficiente indicare una mail. Per ricevere denaro è sufficiente una mail, per inviare dovrai fornire la mail, quindi recarti sul tuo account dal sito di paypal e dopo aver verificato che l’indirizzo inizi con https e non http dare la conferma per avviare il pagamento. Tutto è molto semplice!


Se la guida è stata non chiara in alcune cose non esitare a contattarci, lascia un commento qui sotto per chiedere spiegazioni, se invece hai bisogno di informazioni più dettagliate puoi contattarci in chat utilizzando il modulo che trovi a sinistra dello schermo (da PC).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.