Guadagnare con sondaggi e vincere premi

I sondaggi sono un ottimo metodo per guadagnare punti e vincere premi. Per questo articolo abbiamo testato di persona un fantastico sito web che permette di guadagnare punti semplicemente rispondendo a pochissimi sondaggi? Una fregatura assolutamente no…te lo assicuriamo noi e le tante altre persone che hanno testato questo servizio! Di cosa stiamo parlando? Ma di… [newsletter_lock] Toluna!.

guadagnare con sondaggi (Toluna)Toluna è un sito al quale puoi iscriverti gratuitamente. Nell’articolo vedremo come registrarsi e come iniziare a guadagnare, vedremo anche come guadagnare punti extra offrendovi consigli che hanno funzionato con noi… ma prima vogliamo lasciarvi le esperienze di chi l’ha utilizzato:

STAFF Dituttosututto:

Toluna offre un metodo semplice e veloce per guadagnare punti velocemente, basta rispondere ad un sondaggio per ricevere da 1500 a 2000 punti. Poi potete utilizzare i punti per in grandi quantità per prendere un premio assicurato quali buoni sconto, etc. oppure potete usare una piccolissima quantità di punti (attorno ai 50) per comprare biglietti della lotteria ed avere l’opportunità di vincere una macchina fotografica o altri gadget vari. Il servizio non è assolutamente una fregatura e lo consigliamo in particolar modo perché non richiede alcun dato personale per l’iscrizione.

Questa è solo la nostra opinione basata su qualche mese di test… se vuoi conoscere altre opinioni, visita www.opinioni.it/toluna/


Adesso che ci siamo assicurati dell’affidabilità di Toluna, dobbiamo iscriverci al sito. Quindi recatevi su www.toluna.com e compilate i campi (numero di telefono non è richiesto). A questo punto clicca su Registrati e segui le istruzioni di Toluna.
Una volta registrato e fatto l’accesso, recati sulla pagina principale di Toluna, nel menu in alto, in Sondaggi, seleziona Area sondaggi. Qui troverai tutti i sondaggi ai quali dovrai rispondere per guadagnare punti.
Punti extra:
Per guadagnare punti extra su Toluna ci sono vari modi:
  • Rispondete ai sondaggi mediante l’applicazione smartphone (che puoi scaricare cliccando qui), ogni sondaggio da smartphone vi darà un bonus di 500 punti!
  • Fornite il vostro numero, ogni settimana vengono estratti tre numeri di telefono, gli estratti vincono 100’000 punti!
  • Rispondi ai sondaggi tematici: dal menu in alto seleziona sondaggi, quindi Sondaggi tematici. Avrai a disposizione vari sondaggi che ti offriranno 100 punti l’uno!


[/newsletter_lock]

Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci. Mediante la chat gratuita un nostro operatore sarà lieto di aiutarti a risolvere i tuoi problemi ed offrirti soluzioni personalizzate in base alle tue esigenze. Inoltre puoi lasciare un commento, in modo da lasciare un tua traccia su questo sito! E perché non condividere l’articolo con gli amici? A chi non farebbe piacere avere l’opportunità di vincere qualcosa dedicando 15 minuti ogni tanto a rispondere a qualche sondaggio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.