Come guardare la TV online

tv onlineSe anche te vuoi sapere come poter guardare la tv online sei sul sito giusto. Se vuoi utilizzare uno smartphone ti consiglio però di leggere l’articolo Guardare la tv da smartphone (che uscirà presto), e non questo, che è stato pensato per pc. Se hai problemi nel seguire questa guida (o anche per qualsiasi altro problema riguardante il tuo computer), contattaci mediante il form di chat che trovi a sinistra del tuo schermo. Un operatore parlerà in chat con te per risolvere tutti i tuoi problemi!


Quando avrai finito di leggere sarai in grado di guardare la tv online, ma prima di andare a guardare il tuo programma preferito… perché non ci lasci una valutazione? Basta cliccare sulle stelle che trovi a fine articolo!


Guardare la tv online oggi è possibile, e lo puoi fare anche tu gratuitamente! Basta collegarsi ad un sito web specializzato, selezionare il canale e guardare la tv online!

Vediamo quindi i migliori siti web per vedere la tv online:

Guardatv.it permette di guardare la tv gratuitamente, offre moltissimi canali suddivisi nelle categorie Notizie, Bambini, Sport e Film. Lo puoi visitare gratuitamente cliccando qui.


Prima di continuare aspetta… se vuoi diventare un esperto nel mondo della tecnologia devi leggere l’e-book 50 consigli tecnologici, se lo vuoi ricevere gratuitamente, inserisci il tuo indirizzo mail qui sotto, te lo spediremo subito e diventerai un maestro nel campo tecnologico della Salute, Sicurezza, Privacy e Velocità!

[newsletter]

Potrai anche iscriverti alla newsletter:

[newsletter]


Internet-television.net offre moltissimi canali televisivi (e stazioni radio) suddivise per paese. Anche per questo sito non è necessario registrarsi e si può usufruire del servizio senza limiti di tempo. Lo puoi visitare gratuitamente cliccando qui.

Un’altra sezione con ampia scelta è la sezione webtv di boorp.com. Offre molta scelta tra i canali normalmente visibili nelle comuni televisioni, e canali non visibili se non online… sono le cosidette webtv (Abbiamo scritto a riguardo un articolo su Come creare una web tv). Lo puoi visitare cliccando qui.

tvron.net è il paradiso della scelta. Contiene moltissimi canali televisivi e radio suddivisi per categorie. L’unico problema è che è in spganolo. Lo puoi visitare cliccando qui.


Grazie per aver letto questo articolo, ma puoi farci ancora più felici… perché non lasci un commento, condividi l’articolo o ti iscrivi alla newsletter? Iscrivendoti potrai usufruire di tutti i benefici di un iscritto alla newsletter:

  • All’iscrizione riceverai l’e-book gratuito 50 consigli tecnologici, per diventare un esperto nel mondo tecnologico riguardo a Salute, Velocità, Sicurezza e Privacy.
  • Riceverai articoli speciali riservati agli iscritti
  • Se ci invierai una mail per chiederci aiuto o qualche suggerimento, avrai la massima priorità!
  • E molto altro (Vedi la pagina newsletter)

[newsletter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.