Sport: farlo al computer

Praticare sport è fondamentale per avere una vita sana. Anche se lo stile di vita moderno non ce lo permette, dobbiamo cercare di praticare sport, anche quando siamo in ufficio. Il modo migliore è quello di dotare il nostro computer di alcuni programmi che ci richiedono di fare esercizi velocissimi ogni qualche ora (come previsto dalla legge, per saperne di più leggi il nostro ebook 50 consigli gratuiti per ricevere 50 consigli su Salute, Privacy, Velocità e Sicurezza nella vita tecnologica di tutti i giorni, leggi sotto per saperne di più). Se non hai tempo di leggere tutto l’articolo, puoi inviarlo al tuo dispotivo Kindle per leggerlo con calma anche offline.


sportPurtroppo questa categoria di software non è particolarmente sviluppata, ne esiste attualmente solo uno che conosciamo… anche questo è ovviamente sviluppato da Timowdos ed è pensato per i bambini (ma può adattarsi tranquillamente anche ad un adulto), scaricando il pacchetto Timowdos (Per saperne di più leggi L’internet per bambini) avrete anche l’applicazione Allenamento, che offrirà alcuni esercizi (Durata totale: 10 minuti) che risveglieranno il corpo intero, esercitando tutti i muscoli del corpo senza sforzare. Tutte le procedure sono guidate e sarai seguito dalla voce artificiale di TimoAssistant, che potrai sfruttare anche come assistente personale nelle normali attività (per saperne di più visita il sito ufficiale di Timowdos). Per scaricare Timowdos visita il suo sito ufficiale e seleziona l’ultima versione. A fine lettura saremmo grati di ricevere una valutazione per questo articolo, grazie.


Questo articolo potrebbe essere aggiornato in futuro, per sapere quali programmi verranno aggiunti alla lista, inserisci la tua mail nel box qui sotto, oltre a venire avvisato in caso di aggiornamento dell’articolo, riceverai l’ebook gratuito 50 consigli tecnologici, e verrai iscritto alla newsletter settimanale gratuita del sito usufrendo di tutti i servizi speciali riservati agli iscritti… basta compilare il campo qui sotto.

[newsletter]


Se l’articolo ti è piaciuto, lascia un commento e valutalo con le stelle che trovi a fine articolo. Inoltre potrebbe essere interessante condividerlo su facebook o su un altro social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.