Diario segreto, ma in digitale

Il diario segreto è il classico amico dell’infanzia, al quale si raccontano tutte le avventure ed i segreti. Il diario segreto però può essere letto dagli intrusi, il modo migliore per evitare questo è optare per un diario a lucchetto oppure per un diario segreto digitale, al contrario del normale diario segreto in carta, quello digitale si salva sul computer, e serve una password per accedervi. In questo articolo vediamo quali sono i migliori diari segreti digitali, sia online che offline. Puoi leggere anche Scrivere bene un diario segreto, che può darti consigli molto utili. Quando avrai finito di leggere questo articolo, lascia una valutazione… grazie.


I programmi per scrivere diari segreti non sono pochi, vediamo adesso i migliori!

TimoDiary. Incluso nella suite di software per la protezione del bambino mentre utilizza il computer, TimoDiary offre un diario segreto protetto con password, semplicissimo da utilizzare e molto carino per tutte le età. TimoDiary permette di tenere traccia della propria giornata mediante testo, assegnando ad ogni giorno una pagina, con possibilità di selezionare Umore, Meteo e Luogo. Lo puoi scaricare assieme alla suite Timowdos dal sito ufficiale cliccando qui.


diario segretoEfficentDiary permette di tenere un proprio diario segreto protetto con password. Ad ogni giorno viene assegnata una pagina con meteo e umore. Nella versione PRO (30$) si possono inserire allegati come immagini o video oppure un file qualunque. Tutto viene suddiviso in base all’anno ed al mese. Puoi scaricarlo gratuitamente dal suo sito ufficiale cliccando qui.


Se vuoi una soluzione online, in modo da avere il tuo diario segreto sempre a portata di mano, puoi optare per DiarioSEGRETO di VtWeb. Basta registrarsi per ottenere un proprio account, quando si vuole accedere al proprio diario, basta effettuare il log-in. Questo servizio online permette di scrivere giornalmente, associando ad ogni pagina un posto su un calendario virtuale. Si può scrivere un testo formattato come si vuole, si possono poi aggiungere immagini. Puoi raggiungerlo da qui.


Se hai qualche suggerimento per migliorare questo articolo, lascia un commento! Se hai bisogno di aiuto, puoi utilizzare il nostro form di supporto, che trovi alla sinistra dello schermo, entrerai in chat con uno dei nostri operatori, che sarà felice di aiutarti in qualsiasi ambito! Puoi anche condividere l’articolo, oppure iscriverti alla nostra newsletter gratuita, al momento della registrazione riceverai l’ebook gratuito 50 consigli tecnologici, che ti farà diventare un esperto in Sicurezza, Salute, Velocità e Privacy.

 

Lascia un commento

*

CommentLuv badge