Creare applicazioni senza saper programmare

Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente vuoi sapere come poter creare applicazioni senza saper programmare. Quindi in questo articolo vediamo alcuni servizio gratuiti per sempre o per un piccolo periodo che ci permetteranno di creare applicazioni senza saper programmare in nessun linguaggio! Se hai un problema, utilizza la chat che trovi a sinistra del tuo schermo (da PC), parlerai subito con uno dei nostri operatori che risolverà qualsiasi tuo problema ed offrirà soluzioni mirate in base alle vostre esigenze! Che aspetti, non hai nulla da perdere: bastano pochi secondi per ricevere una risposta!


AppsBuilder per creare applicazioni senza saper programmareCominciamo da un servizio a pagamento ma che potete testare gratuitamente per 14 giorni con il limite di un’applicazione (altrimenti sono 49€ al mese). Ma vediamo cosa vi permette di fare appsbuilder. Per iniziare registrati cliccando sul nome del servizio, quindi dopo aver selezionato il piano di prova clicca su Create new app, vi si aprirà una nuova pagina che vi chiederà di inserire nome e sito web/pagina facebook (Opzionale) per l’applicazione, quindi create l’applicazione con un semplice che renderà intuitivo creare l’applicazione da inserire nello store.


 

Appypie per creare applicazioni senza saper programmareAppypie è un’altro servizio online che funziona senza essere scaricato sul proprio PC. Scegli tra una delle moltissime categorie e dopo aver dato i dati essenziali per la tua applicazione ed esserti registrato puoi creare gratuitamente l’applicazione in modo semplice: Scegli l’icona, il layout, il tema. Quindi comincia ad inserire oggetti esistenti come Donazione, Website, Contact, Map, Video, Audio, Testimonial, Order Food, Coupon, Menu, Review, AugmentedReality (WikiTude), Facebook, Twitter, Code Page, Chat, e moltissime altre funzionalità che puoi inserire anche in più pagine, quindi clicca su salva, i dettagli dell’applicazione ti verranno inviati per e-mail e potrai pubblicarla su moltissimi store.


 

AppInventor per creare applicazioni senza saper programmareUn servizio invece al 100% gratuito è AppInventor. Anche con questo servizio online non devi scaricare nessun programma ed hai a disposizione semplici oggetti pre-esistenti da inserire in un punto dello schermo virtuale con un sistema drag&drop. Puoi creare varie finestre, inserire animazioni, webviewver, video, audio, riconoscimento vocale, da testo a voce, traduttore, localizzazione gps, accelerometro, barcode scanner, sensore di prossimità, sensore di orientamento, bluethoot, e moltissime altre funzioni.

 


Detto questo avete 3 servizi gratuiti (o quasi) che vi permettono di creare applicazioni senza saper programmare. Lasciate un commento se ne conoscete altri simili o diversi ma ovviamente gratuiti almeno in parte, li aggiungeremo alla lista. Condividete se volete far sapere agli amici cosa è in grado di fare una persona comune riguardo al creare applicazioni per smartphone in modo gratuito.

 

Precedente Applicazioni android per localizzare gli amici Successivo Servizi di cloud storage gratuiti

Lascia un commento