Ottenere referral diretti gratuitamente

Se hai letto il nostro articolo precedente su quali sono i metodi che abbiamo testato e che permettono di guadagnare qualche euro online, sicuramente starai cercando dei referral per aumentare i tuoi guadagni… la solita tecnica degli amici funziona per un pò, ma come andare avanti? Vediamo come ottenere referral velocemente e senza spendere un soldo, utilizzando soli pochi minuti al giorno.


Logo di easyhits4u per ottenere referral diretti gratuitamenteEasyHits4U per ottenere referral

Il sistema che andremo a vedere richiede solo pochi minuti al giorno. Potete sfruttarlo mentre aspettate il treno o quando avete qualche minuto libero.

Tutto si basa sullo scambio di traffico… come funziona? Semplice. Voi visitate un sito, vi viene accreditato un  punto, questo punto può essere convertito in una visita al vostro sito! Cosa centra il vostro sito? Semplice, il vostro sito sarà il vostro referral URL. Chi utilizzerà il servizio di scambio traffico verrà portato prima o poi sulla tua pagina di referral e potrebbe iscriversi utilizzando il tuo codice! Questo è un metodo semplicissimo per ottenere referral. Come si chiama quindi questo servizio? Si chiama EasyHits4U. Accedete al servizio: vi viene mostrato un sito web che dovrete visualizzare per almeno 15 o 20 secondi (15 secondi = 0.5 punti, 20 secondi = 1 punto). Il punto verrà accreditato al vostro sito (al posto del quale avete inserito il referral URL) e quindi altre persone verranno indirizzate al vostro URL consumando i punti guadagnati.

Per ogni sito visitato riceverete una visita sul vostro! Anche questo sito ovviamente sfrutta i referral fino al quinto livello, cosa significa? Significa che prendere il 10% sui vostri referral diretti (coloro che si sono iscritti con il vostro link). Il 5% dei referral di secondo livello (coloro che si sono iscritti con il link dei tuoi referral diretti) ed il 3% dei referral di terzo livello, il 2% dei referral di quarto livello e l’1% dei referral di quinto livello. Per provare il servizio  andate qui.


Cosa ne pensate di questo fantastico sito web? L’avete già provato? Fateci sapere cosa ne pensate e se ha funzionato con voi!

 
Precedente Guadagnare piccole somme online velocemente Successivo Finanziare un'idea con 0€ legalmente

Lascia un commento

*

CommentLuv badge