Sfondi per desktop

Gli sfondi per desktop sono sempre monotoni. Perché non sceglierne uno come più ti piace?

In questo articolo vedremo i migliori portali dai quali recuperare immagini da utilizzare sul desktop.


Se hai bisogno di scelta il portale che fa per te è sfondilandia.it raccoglie moltissime immagini per desktop suddivise in: Animali, Arte, Bambini, Cinema, Feste, Grafica 3D, Mare, Motori, Montagna, Militari, Ragazzi, Ragazze, Umorismo, Videogiochi e molto altro!


[fb_button]


Se cerchi qualcosa di meglio prova DevianArt. Questo portale raccoglie sfondi che migliaia di utenti scattano e caricano. Trovi foto letteralmente per tutti i gusti anche se non è organizzato molto bene.


Anche Wallhaven non scherza, è organizzato bene e permette di scegliere tra una foto casuale. Inoltre puoi effettuare ricerche settando molti parametri quali dimensioni, risoluzione, categoria, etc.


E perché non puntare al semplice? SimpleDesktop propone moltissime sfondi basati sullo stile minimale, nonostante questo possono essere niente male.


Una galleria inoltre è il posto migliore per cercare sfondi gratuiti. Freephotos è una galleria che suddivide le foto caricate dagli utenti in diverse categorie. E’ nata da poco, quindi per il momento contiene poche immagini, ma se voi ne caricate vedrete che il suo sviluppo aumenterà!


Un altro modo molto semplice è cercare su GoogleImmagini, ci hai pensato? Prova a cercare Wallpaper.


[fb_button]


Ti ringraziamo per aver letto questo articolo. Ti va di rimanere aggiornato? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai una mail quando pubblichiamo un articolo! Inoltre ogni settimana una guida speciale gratuita riservata agli iscritti alla newsletter! Iscriviti con il form qui sotto:


Inoltre perché non lasci un commento e condividi l’articolo? Altre persone potrebbero aver bisogno di sfondi e potresti semplificare loro la vita!

Precedente Come costruire un proiettore olografico in casa Successivo Inviare mail che si autodistruggono

Lascia un commento