Programmi per Dual Screen

Programmi per Dual Screen

In questo articolo vedremo alcuni dei migliori Programmi per Dual Screen esistenti al mondo e vedremo come poterli scaricare gratuitamente, legalmente e in modo totalmente sicuro.

  • Il primo programma che vediamo si chiama Multi Wall. Il suo scopo è quello di offrire a chi lo utilizza un vasto elenco di sfondi per il desktop, che a differenza di essere uguali in entrambi i monitor si estendono, in modo di darvi un unico sfondo che si estende per la prima metà nel primo monitor, e l’altra metà nel secondo monitor. Puoi scaricarlo gratuitamente dal suo sito ufficiale o dalla pagina di download.

Programmi per Dual Screen (1)


  • Quello che vi proponiamo adesso è un pacchetto che contiene 5 programmi (DdD: 218Kb) chiamato Dual Monitor Tools. I programmi contenuti sono Swap Screen, Dual Launcher,  Dual Wallpaper, Dismon & Dual Snap. I programmi non necessitano installazione (sono in versione portable). Puoi scaricarlo gratuitamente dal suo sito ufficiale o dalla pagina di download.

  • Se siete amanti dei videogiochi non potrete fare a meno di questo programma. SoftTH è un programma che estende la visuale a tutti gli schermi. Per esempio se giocate ad un gioco di simulazione aerea potete utilizzare i due schermi laterali come se fossere i finestrini dell’aereo, e lo schermo centrale come parabrezza, uguale per i giochi di auto. (consigliato se utilizzato tre schermi per questioni di comodità). Puoi scaricarlo gratuitamente dal suo sito ufficiale o dalla pagina di download.

Programmi per Dual Screen (2)


  • Anche questo programma vi può essere utile durante il gioco. Si chiama Dual Display Mouse Manager e blocca il mouse in uno dei due schermi facendolo rimanere nello schermo da voi scelto. Puoi scaricarlo gratuitamente dalla pagina di download.

Speriamo che questo elenco di Programmi per Dual Screen sia stato di vostro gradimento. Continuate a leggere gli altri articoli del sito e comunicateci tramite e-mail o commento qui sotto qualche programma che ritenete degno di entrare tra questi.

 

Precedente Dual Screen Successivo John Venn: parliamo di un matematico e statistico

2 thoughts on “Programmi per Dual Screen

  1. Non sapevo neanche dell’esistenza del Dual Screen e sono arrivato qui casualmente mentre leggevo l’articolo sulle stampanti 3D. Devo dire che utilizzare il Dual Screen mi ha molto semplificato la vita sopratutto nella programmazione del mio sito web. Anche l’articolo dei Programmi per Dual Screen mi ha aiutato anche se più per comodità.

Lascia un commento