Riconoscimento facciale come password per il PC

Hai mai sognato di accedere al tuo computer utilizzando la tua faccia invece che la comune password a caratteri? Sicuramente si, in questo articolo vediamo un semplice programma che ci consentirà di fare questo.


keylemonIl programma che utilizzeremo è Key Lemon (ex Banana Screen).

Iniziamo effettuando il download e l’installazione di Key Lemon (download), se avete ancora Windows XP o precedenti dovrete scaricare Banana Screen, purtroppo il sito ufficiale è stato cancellato al momento del cambio di nome del software, potete comunque effettuare il download gratuito da Softonic (download).

Il piano gratuito comprende solamente la foto quotidiana e l’autenticazione con viso, la foto quotidiana consiste nello scattare ogni giorno una foto al tuo viso in modo da permetterti di controllare il tuo viso. E’ disponibile anche una versione bronzo per 19,95€ ed una versione oro per 35.95€.

SnapCrab_NoName_2015-3-2_14-9-12_No-00SnapCrab_NoName_2015-3-2_14-10-19_No-00Per cominciare impostiamo la faccia nostra e degli altri utenti che utilizzano il computer, andiamo sulla schermata Home (qui a fianco) e andiamo nella sezione Faccia cliccando su Configurare ora e clicca su Aggiungi un modello. Adesso segui le istruzioni e configura il tuo account, per avere più account è necessaria la versione Gold, ma con la password testuale anche le altre persone potranno accedere.

 


Questo articolo spiegava come impostare il riconoscimento facciale come password per il computer, adesso divertiti e stupisci i tuoi amici! Lo sapevi anche Timowdos 3 consentirà di accedere al Desktop tramite Faccia o Voce?


Come sempre vi chiediamo di lasciare un commento per ringraziarci del lavoro svolto, condividete su Facebook per contribuire alla sicurezza veloce nel mondo!

Precedente Applicazioni android per osservare il cielo Successivo Come modificare la voce

4 thoughts on “Riconoscimento facciale come password per il PC

  1. Johne326 il said:

    Ciao a tutti, i contenuti di questo sito sono di fatto rimarcabili per la conoscenza delle persone, bene, mantenete questo buon lavoro! dkdabdddedgc

  2. Puoi condividere tutti gli articoli di questo sito, ma:
    – Devi attribuire il lavoro nella maniera specificata da noi (Aggiungendo By http://www.dituttosututto.altervista.org)
    – Permettiamo agli altri di copiare, ridistribuire e trasmettere il nostro laboro, ma non di usarlo a scopo commerciale e di non condividere derivati.

    Puoi leggere la licenza:
    (This work is licensed under the Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License. To view a copy of this license, visit http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/)

  3. Johng860 il said:

    Hai problemi se quoto un pezzo del tuo post in modo da dare credito e risorse di ritorno al tuo blog? Il mio blog è in una nicchia molto simile alla tua ed i miei utenti beneficeranno veramente molto dal gran numero di informazioni che hai in questo bloh. Perfavore fammi sapere se sei daccordo. Grazie! bkefeaebedga

Lascia un commento