Ottenere subito Mi Piace sulla pagina facebook

Hai creato la tua pagina facebook, adesso devi semplicemente riempirla di fans e ottenere moltissimi mi piace.

Onda di mi piace
Img by: blog.you-ng.it

Purtroppo non è cosi semplice, ma oggi vedremo come ottenere velocemente molitssimi mi piace sulla pagina facebook che hai appena creato. Sfrutteremo un servizio gratuito chiamato MegaDv, che permette di ottenere moltissimi mi piace alla prossima pagina nel modo che vedremo adesso. Ti ricordo che se hai probelmi nel seguire questa guida o hai bisogno di consigli mirati in base alle tue esigenze puoi utilizzare la chat gratuita che trovi alla sinistra dello schermo. Entrererai immediatamente in chat con un nostro operatore che risolverà tutti i tuoi problemi o ti darà gratuitamente dei consigli per mettere in pratica la seguente guida.


Logo di MegaDV, il sito per ottenere mi piacePrima di tutto devi avere un account facebook ed un account megadv. Parleremo in un prossimo articolo di come creare un account facebook, adesso vediamo come creare un account megadv e come utilizzarlo.

Come registrarsi

Prima di tutto devi collegarti al sito ufficiale

, clicca sul pulsante Registrati, lo trovi evidenziato in blu in alto a destra. Adesso devi compilare il form con mail e due password (Come creare un indirizzo mail). Quindi segui le istruzione impartite dal sito.

Come funziona MegaDV…

Una volta che ti sarai registrato dovrai utilizzare MegaDV per aumentare i mi piace della tua pagina facebook, vediamo quindi come funziona MegaDV e come utilizzarlo al meglio.

MegaDV funziona con dei punti, ogni utente può guadagnare punti gratuitamente oppure comprarli. Puoi guadagnare punti in molti modi: mettendo mi piace ad altre pagine facebook, inserendo banner nel tuo sito web, comprando un biglietto per l’estrazione settimanale, accedendo ogni giorno al sito.

Analizziamo i metodi:

  • Mettere mi piace ad altre pagine facebook: ogni pagina permette di guadagnare un numero di crediti variabile. E’ semplice e veloce.
  • Inserendo banner: inserire banner di MegaDV in un tuo sito web ti offre crediti non appena un utente vi clicca sopra.
  • Comprando un biglietto: ogni settimana viene estratto un vincitore tra i fortunati che comprano un biglietto della lotteria. Potresti anche vincere te!
  • Accedendo quotidianamente: ogni giorno puoi ottenere 5 crediti facendo il log-in al sito!

Ottenere i mi piace:

Ottenere mi piace con questo sito è molto semplice e veloce se confrontato sugli altri metodi. Le persone bisognose di crediti (praticamente tutti gli utenti) scelgono di offrire mi piace alle altre pagina facebook. Tra queste ci sarà sicuramente anche la tua, devi però invogliare gli utenti a darti un mi piace, per fare questo dovrai dare una ricompensa non troppo bassa.

Per ottenere i mi piace devi cliccare sul pulsanti Pubblicizza che trovi nella barra a sinistra, quindi scegliere Pagina facebook  e continuare, nella pagina successiva dovrai impostare un obiettivo (l’unico possibile è aumentare il numero dei mi piace alla pagina), quindi dovrai inserire l’url della pagina ed infine un offerta che non dovrà essere troppo bassa, di default 10 crediti, ma puoi cambiarla come preferisci.


Ti ringraziamo per aver letto questo articolo, saremmo grati di ricevere un tuo commento nel quale ci dici se questo metodo ha funzionato oppure no. Se vuoi rimanere aggiornato puoi lasciarci la tua mail, ti invieremo una mail quando necessario e riceverai immediatamente il nostro ebook gratuito 50 consigli tecnologici, che ti offrirà consigli su Salute, Velocità, Privacy e Sicurezza. Ne approfitto per ricordarti che noi odiamo lo SPAM quanto lo odi te, i tuoi dati saranno al sicuro.

[newsletter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.