Applicazioni per capodanno: le migliori

La fine dell’anno si avvicina, e perché non prepararsi con delle applicazioni speciali? Ecco quindi la lista delle migliori applicazioni per capodanno.


le migliori applicazioni per capodannoLa prima delle applicazioni per capodanno che vi presentiamo è Fuochi di Capodanno, questa applicazione non ha nulla di speciale, ma vi permette di stupire i vostri amici impostando degli sfondi animati raffiguranti fuochi d’artificio per i quali potete personalizzare tipo, colore e quantità!


Un’altra applicazione che offre svariati sfondi è Capodanno Sfondi Animati, che vi permette di impostare come sfondi del vostro smartphone moltissimi sfondi di tutti i tipi in modo da avere un cellulare in linea con il momento!

Qual’è il gioco classica di Natale e Capodanno? Ovviamente la Tombola! Il problema è che spesso chi sorteggia i numeri li legge senza scandire o troppo velocemente. Grazie a Estrazione Tombola (Che abbiamo già visto nell’articolo precedente: Le migliori applicazioni natalizie, che puoi andare a vedere cliccando qui) , potete fare in modo che sia il cellulare a sorteggiare e leggere i numeri! Assolutamente da provare, un suo vantaggio è che non occupa praticamente nessuno spazio, pesa solo 548kB!


Queste erano quelle che secondo noi sono le 3 migliori applicazioni da avere assolutamente per capodanno! Se l’articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividi, molte altre persone potrebbero trovarlo utile! Inoltre puoi cominciare l’anno nuovo alla grande iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita, ogni settimana riceverai una mail con un articolo speciale riservato agli iscritti oltre alla lista degli articoli pubblicati nel corso della settimana. Puoi sfruttare l’apposito box qui sotto. Ricorda che puoi annullare l’iscrizione in qualunque momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.