Le migliori applicazioni natalizie

Il natale si sta avvicinando, quindi vi offriamo un articolo su quali sono (secondo noi) le migliori applicazioni natalizie per android!


applicazioni natalizie
By ziotestapp.net

Vuoi simulare l’arrivo di babbo natale per i tuoi bambini? SantApp fa per te! Lascia il telefono in una stanza assieme a dei regali, assicurati che il volume sia al massimo e che il flash sia rivolto verso la porta. Ad un orario prestabilito l’applicazione riprodurrà la voce di babbo natale e creerà effetti luminosi grazie al flash, finiti gli effetti potrete entrare e scartare i regali! Piccola pecca: è solo in inglese o spagnolo, comunque l’idea è buona, speriamo venga coltivata! Nonostante ciò l’applicazione è fatta molto bene e punta molto a non rovinare tutto ai bambini! Una pratica guida spiega al genitore come e dove posizionare il cellulare, quindi chiede dopo quanto tempo far partire la registrazione. Un’altra cosa fatta molto bene? L’audio può essere personalizzato con i nomi dei bambini!

Vuoi seguire Babbo Natale per sapere quando arriverà da te e dove si trova in qualsiasi momento? Santa Tracker ti permette di fare proprio questo! Inoltre include un calendario dell’avvento che offre ogni giorno nuovi giochi, video, lezioni e molto altro ancora!

Se vuoi dei video carini con te ed i tuoi amici travestiti da folletti, devi assolutamente provare ElfYourself. Questa applicazione ti permettere di inserire la faccia tua e quelle dei tuoi amici in alcuni video che includono folletti che ballano.

Vuoi creare foto stile natalizio? Xmas Photo Frames fa al caso tuo! Scegli una foto e questa applicazione aggiungerà una cornice a tua scelta tra molte e molti effetti particolari, ottima per inviarla agli amici con biglietto di auguri.


E’ natale, ma rimani attivo! Continua a leggere i nostri articoli che da domani diventeranno QUOTIDIANI fino al 7 Gennaio! Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni settimana un articolo speciali riservato agli iscritti assieme alla lista degli articoli pubblicati nel corso della settimana, un vero affare! Iscriviti alla newsletter tramite il box qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.