Guardare la televisione sul cellulare

Oggi possiamo guardare la televisione sul cellulare in maniera completamente gratuita. Anche quando siamo fuori casa possiamo tranquillamente goderci la nostra serie televisiva preferita. Guardiamo dunque come guardare la televisione sul cellulare utilizzando semplici applicazioni. Ti rocordiamo che se hai un problema puoi contattarci mediante il form di chat che trovi a sinistra dello schermo (da pc), parlerai con uno dei nostri operatori che risolverà il problema e ti offrirà consigli personalizzati.


Cominciamo la nostra lista di applicazioni con quelle ufficiali, rilasciate dalle emittenti televisive in persona:

televisione sul cellularePer le emissioni della Rai devi usare l’applicazione Rai.tv, che puoi scaricare sul tuo cellulare dal play store oppure cliccando qui.

Per i canali sportivi invece puoi optare su SportMediaset, che ti permette di vedere in streaming tutti i canali di sportmediaset gratuitamente. A proposito di mediaset è disponibile anche l’app di Mediaset, che si chiama Mediaset on demand. Potete trovare SportMediaset qui, Mediaset on demand qui.


Prima di continuare… sai che i nostri articoli sono soggetti a modifiche? Rimani sempre aggiornato; inserisci la tua mail nel campo qui sotto e ti avviseremo quando necessario.

[newsletter]


Se vuoi goderti gratuitamente i canali Sky che trasmettono notizie esiste anche l’applicazione ufficiale di questa emittente, si chiama SkyTG24. Se invece hai un abbonamento puoi vedere tutti i canali con l’applicazione Sky Online, la puoi scaricare da qui.

Passiamo adesso a delle applicazioni che raggruppano tutte le emittenti:

TVDream è forse la più consigliata, ha link aggiornati (ma non troppo) che permettono di vedere tutti i canali anche internazionali fornendone una descrizione. La puoi scaricare cliccando qui.

Se vuoi allenarti con le lingue straniere ecco FilmON, comprende molti canali, ma pochi in italiano. La puoi scaricare gratuitamente cliccando qui.

Se al posto dei canali vuoi vedere i film, puoi optare per le applicazioni per vedere film in streaming, che uscirà presto! Per sapere quando uscirà, inserisci la tua mail nel box qui sotto e ti notificheremo quando necessario!

[newsletter]


Grazie per aver letto questo articolo, adesso perché non lasci un commento o condividi l’articolo? Ricorda inoltre che puoi iscriverti alla nostra newsletter gratuita inserisci la tua mail nel box qui sotto. Oltre a usufruire dei vantaggi degli iscritti (Riceverai articoli speciali riservati a te, Notizie di particolare importanza ed altre novità) avrai la precedenza assoluta nella risposta alle tue richieste e domande.

[newsletter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.