Applicazioni android per monitorare il sonno

Vediamo una lista delle applicazioni android per monitorare il sonno, per avere delle sveglie intelligenti e per capire quando è il moemtno di andare a letto.


sleepbotSleepbot: Speedbot è una sveglia intelligente. Le sue funzioni sono semplici ma efficaci. Anche l’utilizzo è molto semplice: attivate la modalità aereo (opzionale) sul cellulare e posizionate il cellulare acceso con l’applicazione attivata al lato del letto vicino al vostro baricentro (si trova al bacino), per evitare danni al cellulare durante la notte posizionate il cellulare fra il copri-materasso e il materasso.

 

sleepandroidSleep as Android: Sleep as android è un’applicazione gratuita con versione a pagamento che consente, come la precedente, di monitorare il sonno con grafici e altri dettagli. L’applicazione è dotata di alcune suonerie che ti sveglieranno intelligentemente all’ora da te scelta. Infatti, questa applicazione, invece di svegliarti come le normali sveglie, con un suono forte e improvviso, causando una spece di trauma, ti sveglia con una suoneria che aumenta di intensità sempre più fino a quando non ti sei svegliato del tutto.

 

sdSnoreClock: SnoreClock fa per te se hai paura di russare o di pronunciare parole nel sonno. Infatti questa applicazione registra tutti i suoni della notte. A differenza delle altre applicazioni, però, questa registra solo quando sente un suono, e smette di registrare quando non lo sente più. In questo modo non dovrai restare delle ore davanti al cellulare per cercare il momento in cui hai parlato.

 

 

RaSRelax and Sleep: Relax and Sleep è un’applicazione che riproduce durante la notte una sequenza di suoni e melodie. E’ infatti scientificamente provato che le melodie e i suoni riprodotti da questa applicazione aiutano ad addormentarsi ed a mantenere il sonno.

 


Speriamo che questo elenco di applicazioni vi sia stato utile per addormentarvi o per svegliarvi. Per passare una giornata felice e senza lo stress della sveglia. Per valutare l’articolo o il sito scrivi un commento qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.